info@mdlglobal.net
(+39) 081.010.23.00

CONDIZIONI GENERALI

SITO INTERNET

Consiste nella creazione di siti internet di diversa tipologia:

  • 1) sito corporate professional, responsive,  formato da Home, Chi Siamo, Gallery (fino a 200 immagini) e Contatti;
  • 2) sito corporate advanced, responsive,  formato da Home, Chi Siamo, Gallery (fino a 500 immagini), News  e Contatti;
  • 3) e-commerce professional, responsive, formato da Home, Chi Siamo, Shop/Gallery, News, Contatti, Piattaforma CMS, linguaggio programmazione PHP e Database My SQL, area ad accesso riservato tramite User e Password, Gestione ordini, fatturazione pagamenti e spedizione, Dataentry fino a 200 articoli;
  • 4) e-commerce advanced, responsive, formato da Home, Chi Siamo, Shop/Gallery, News, Contatti, Piattaforma CMS, linguaggio programmazione PHP e Database My SQL, area ad accesso riservato tramite User e Password, Gestione ordini, fatturazione pagamenti e spedizione, Dataentry fino a 400 articoli.

Il Cliente può anche avvalersi della facoltà di usufruire del servizio di Assistenza per 6 o 12 mesi, nello specifico:

  • per i siti corporate (professional, advanced) Assistenza full per interventi non strutturali (aggiornamenti delle pagine esistenti, risoluzione problemi di sistema, rimessa online e risoluzione problematiche generiche) e strutturali/sistemici (modifiche sulla struttura del sito, aggiunta pagine, filtri, gallery, etc);
  • per i siti e-commerce (standard e premium) Assistenza full per interventi non strutturali (aggiornamenti delle pagine esistenti, risoluzione problemi di sistema, rimessa online e risoluzione problematiche generiche) e strutturali/sistemici (modifiche sulla struttura del sito, aggiunta pagine, filtri, gallery, etc); per questi ultimi, inoltre, è fornito anche il servizio Tutorial CMS, comprensivo di formazione.

Il Cliente dovrà consegnare al Fornitore il materiale idoneo per la realizzazione del sito. Tutto ciò che perviene dal Cliente, comprese le varianti/modifiche rispetto a quanto già comunicato, successivamente al predetto termine stabilito per la realizzazione del sito, ove non sia espressamente accettato per iscritto dal Fornitore, non avrà ricadute sull’oggetto della prestazione contrattualmente dovuta al Fornitore stesso; ne consegue che il mancato rispetto, da parte di quest’ultimo, di dette tardive indicazioni non potrà in alcun modo integrare inadempimento del Fornitore.

Il Cliente autorizza il Fornitore a creare un account Google Analytics o relativo altro sistema statistico con i dati anagrafici del Cliente; l’account sarà totalmente gestito dal Fornitore, che non comunicherà i dati di accesso al Cliente nemmeno alla cessazione del rapporto, o qualunque causa dovuta.

SOCIAL NETWORK

Gestione della pagina per conto del Cliente – Durata Annuale –

Consiste nella creazione grafica e pubblicazione di post per conto del Cliente secondo un piano editoriale concordato, per diverse tipologie:

  1. Fb professional: consiste nella realizzazione e pubblicazione di n. 16 post/mese su Facebook con pagina già creata dal Cliente. Il servizio include la gestione delle campagne Fb Ads;
  2. Fb Advanced: consiste nella realizzazione e pubblicazione di n. 20 post/mese con pagina già creata dal Cliente. Il servizio include la gestione delle campagne Fb Ads;
  3. Integrated: consiste nella realizzazione e pubblicazione di n. 16 post/mese su Facebook, Twitter e 1 altro social. Il servizio include la gestione delle campagne Fb Ads.

La fornitura del servizio è subordinata alla ricezione di materiale fotografico e informativo da parte del Cliente che dovranno pervenire a cura del Cliente almeno 15 giorni prima della data prevista per l’avvio indicata in Contratto. In assenza dello stesso, il Fornitore potrà procedere nella creazione di contenuti secondo proprie valutazioni.

SEO

Posizionamento su n. 1 sito web di proprietà del Cliente – Durata stabilita per Contratto – Consiste nell’avvio di attività di ottimizzazione per migliorare il posizionamento delle pagine del sito. Tipologie:

  1. Basic: Ottimizzazione del codice del sito in fase di start-up per facilitarne il posizionamento nei motori di ricerca. Ottimizzazione delle immagini. Ricerca e ottimizzazione parole chiave;
  2. Local Professional (Durata: 6 mesi): Ottimizzazione del codice del sito per facilitarne il posizionamento nei motori di ricerca geolocalizzata. Ottimizzazione delle immagini geolocalizzata. Ricerca e ottimizzazione parole chiave geolocalizzata;
  3. Local Advanced (Durata: 12 mesi): Ottimizzazione del codice del sito per facilitarne il posizionamento nei motori di ricerca geolocalizzata. Ottimizzazione delle immagini geolocalizzata. Ricerca e ottimizzazione parole chiave geolocalizzata;
  4. Professional (Durata: 6 mesi): Ottimizzazione del codice del sito per facilitarne il posizionamento nei motori di ricerca. Posizionamento del sito web nei principali motori di ricerca (Google, Bing, etc.). Posizionamento organico del sito web nei motori di ricerca (Google, Bing, etc.). Ricerca e ottimizzazione parole chiave. Report statistici periodici completi di tutti i dati relativi agli accessi al sito web;
  5. Advanced (Durata: 12 mesi): Ottimizzazione del codice del sito per facilitarne il posizionamento nei motori di ricerca. Indicizzazione del sito web nei principali motori di ricerca (Google, Bing, etc.). Posizionamento organico del sito web nei motori di ricerca (Google, Bing, etc.). Ricerca e ottimizzazione parole chiave. Report statistici periodici completi di tutti i dati relativi agli accessi al sito web.

A discrezione del Fornitore la scelta dei motori di ricerca sui quali avverrà il posizionamento, in base alle possibilità di eseguire lavorazioni e/o ottenere risultati sui motori per motivi non dipendenti dalla propria volontà, rimossa ogni eccezione in proposito da parte del Cliente. In ogni caso il Fornitore si riserva il diritto di scegliere le keywords eventualmente necessarie all’erogazione dei servizi acquistati a propria insindacabile discrezione, se ed in quanto possibile su indicazione/richiesta del Cliente. Il Fornitore, inoltre, fornisce il Cliente del servizio di report statistico completo di tutti i dati relativi agli accessi al sito web. Tale servizio avrà una cadenza trimestrale per il servizio SEO di durata 6 mesi, mensile, invece, per il servizio SEO di durata 12 mesi.

 DEM GEOLOCALIZZATE E TARGETTIZZATE

E-MAIL MARKETING – Durata a consumo –

Consiste nell’invio, da parte di fornitore terzo esterno (in outsourcing), titolare esclusivo del trattamento dei dati (anche ai fini del D. Lgs. N. 196/2003), di e-mail promozionali ad un numero di destinatari stabilito. Il servizio prevede un singolo invio per ciascun pacchetto. La data effettiva degli invii è comunque ad esclusiva discrezione del Fornitore.

La fornitura del servizio è subordinata all’effettiva ricezione, da parte del Fornitore, del materiale e delle specifiche occorrenti, che dovranno pervenire a cura del Cliente almeno 15 giorni prima della data prevista per l’invio indicata in Contratto, termine essenziale.

La mancata fornitura del servizio, causa dell’omesso o errato invio del materiale e/o delle specifiche, non comporterà in alcun modo inadempienza del Fornitore, rimossa ogni eccezione in proposito da parte del Cliente.

DISPLAY

CAMPAGNA DISPLAY – BANNER – Durata stabilita per Contratto –

Consiste nella realizzazione di campagne pubblicitarie geolocalizzate e/o profilate su determinati siti web in modalità Real Time Bidding. La data effettiva dell’inizio della campagna pubblicitaria è comunque ad esclusiva discrezione del Fornitore. La fornitura del servizio è subordinata all’effettiva ricezione, da parte del Fornitore, del materiale e delle specifiche occorrenti, che dovranno pervenire a cura del Cliente almeno 15 giorni prima della data prevista per l’invio indicata in Contratto, termine essenziale. La mancata fornitura del servizio, causa dell’omesso o errato invio del materiale e/o delle specifiche, non comporterà in alcun modo inadempienza del Fornitore, rimossa ogni eccezione in proposito da parte del Cliente.

 CREATIVITA’

Il Cliente dovrà consegnare al Fornitore il materiale idoneo per la realizzazione del servizio richiesto (banner, DEM, Landing page classic, Landing page full screen, Post Facebook). Tutto ciò che perviene dal Cliente, comprese le varianti/modifiche rispetto a quanto già comunicato, successivamente al predetto termine stabilito per la realizzazione del servizio, ove non sia espressamente accettato per iscritto dal Fornitore, non avrà ricadute sull’oggetto della prestazione contrattualmente dovuta al Fornitore stesso; ne consegue che il mancato rispetto, da parte di quest’ultimo, di dette tardive indicazioni non potrà in alcun modo integrare inadempimento del Fornitore. Spetta in via esclusiva al Fornitore l’individuazione del materiale da utilizzare tra quello consegnato dal Cliente. In ogni caso il Cliente riconosce al Fornitore il diritto di rifiutare senza assunzione di responsabilità alcuna tutto il materiale non idoneo, per qualsiasi ragione, alla realizzazione del servizio richiesto. Il Cliente sin da ora assume l’obbligo di sostituire con tempestività, a proprie cure e spese, in tutto o in parte il materiale consegnato al Fornitore qualora questo dovesse reputarlo idoneo all’esecuzione del Contratto.

In caso di omessa e/o ritardata consegna del materiale e/o di omessa o ritardata sostituzione del medesimo ai sensi di quanto sopra previsto, il Cliente autorizza sin d’ora irrevocabilmente, rimossa ogni eccezione in merito, il Fornitore di utilizzare  materiale proprio per adempire alla realizzazione del servizio richiesto, intendendosi in tali casi la realizzazione pubblicazione dei servizi richiesti correttamente avvenute e rinunciando espressamente il Cliente ad ogni contestazione a riguardo, fermo l’obbligo in capo al Cliente stesso di provvedere a versare l’intero corrispettivo del servizio contrattualmente previsto.

CONTATTACI
Ti richiameremo entro 24h

Lasciaci alcuni dettagli sul tuo progetto e noi prepareremo una strategia su misura per te

Apprezziamo il tuo business e ti garantiamo una risposta entro 24 ore lavorative con i nostri pacchetti e prezzi.

Condizioni generali ultima modifica: 2017-09-12T10:55:56+00:00 da mdl_admin